I nostri valori

I valori che guidano Apollonia nei rapporti con tutte le parti interessate (Mercato, Pazienti, Fornitori, Dipendenti e Collaboratori, Ambiente e Comunità) sono i seguenti:

  • soddisfazione piena del Paziente, attraverso un rapporto franco e leale
  • erogazione di servizi e piani di cura nell’esclusivo interesse della salute, benessere e benestare del paziente
  • rispetto delle normative vigenti
  • sicurezza e soddisfazione dei propri dipendenti e collaboratori
  • sicurezza e riduzione dell’eventuale impatto ambientale
  • continuo miglioramento delle pratiche diagnostiche e curative, della loro efficacia e dei processi di erogazione
  • coinvolgimento e condivisione con tutta l’organizzazione aziendale

Così facendo, possiamo riuscire ad essere sempre più competitivi e rispondere al meglio alle esigenze dei nostri pazienti con rapidità, efficacia e flessibilità.

È nostra intenzione conseguire e mantenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, presentarci più qualificati sul mercato, con l’obiettivo di un continuo miglioramento della nostra posizione competitiva e della nostra attrattività come fornitori e partner.

Il nostro lavoro è disciplinato da rigorose politiche e metodi operativi, sottoposti a regolari controlli e soggette a processi di miglioramento continuo.

La nostra capacità deve essere quella di essere un punto di riferimento per le pratiche della salute di cui ci occupiamo, fornendo un servizio d’eccezione; questo ci deve anche consentire di attrarre le migliori professionalità mediche, che ci garantiscano l’eccellenza e l’intera struttura di staff sia parte di un processo continuo di crescita di competenze tecniche e commerciali.

Pertanto la DIREZIONE si impegna a:

  • assicurare la massima attenzione alle aspettative delle parti interessate, ai requisiti delle Norme, Leggi o Regolamenti applicabili
  • mantenere un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 con l’impegno a migliorarne l’efficacia e la gestione nel tempo
  • soddisfare le richieste dei pazienti in termini di competenze mediche, tecniche, tempi di risposta, efficacia dei trattamenti, chiarezza dei consulti e lealtà nella diagnostica e comunicazione medica
  • perseguire la qualità in tutte le fasi lavorative, dove ogni collaboratore è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi e risultati aziendali;
  • riesaminare annualmente il Sistema di Gestione della Qualità, per garantire l’idoneità del sistema stesso e per introdurre le necessarie modifiche e miglioramenti.

Per tutto ciò la direzione assume un ruolo primario nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla qualità, attraverso il coinvolgimento e la diffusione a tutti i livelli dei valori e concetti sopra esposti.

Trasparenza

La trasparenza è un valore fondamentale per Clinica Apollonia Polispecialistica.
L’obiettivo è quello di offrire ai nostri pazienti e ai nostri partner un servizio di qualità attraverso un'informazione chiara, completa sui nostri servizi, tariffe e certificazioni.

Per questo motivo abbiamo creato il nostro sito web dove è possibile trovare tutti i documenti, le informazioni utili per venire in conoscenza della nostra realtà.

Il dialogo e il confronto sono principi essenziali nel rapporto tra clinica e paziente, per questo vi invitiamo a contattarci per qualsiasi domanda, suggerimento o reclamo.

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